Le diete vegane, vegetariane o macrobiotiche non funzionano

Perché le diete vegane, vegetariane, macrobiotiche non funzionano per questa disfunzione?
Non funzionano perché non risolvono il problema di intestino, semplicemente impediscono che tu ti accorga di averlo. Quando tu mangi soltanto verdure o vegetali l'intestino non si blocca perché quello che mangi è molto morbido e si digerisce facilmente.

Purtroppo il problema che hai tu è di pressione e questo non si risolve in modo diverso che non sia respirare correttamente e movimentare con gli addominali intestini, stomaco, polmoni e cuore. Quello che può avere dalla sua parte un vegetariano e che le cose sono forse un pochino più facili per lui visto che non ha mai negli intestini cosa complicate da digerire ma se devo essere completamente sincero gli esercizi di respirazione abbinati al Passo elegante sono talmente efficaci che anche se tu hai una dieta a base di cinghiali e anatra la tua digestione si sistema in meno di un mese.

Quando cominci a fare 10 minuti al giorno di respirazione Burning prima di andare a letto il tuo intestino comincia a funzionare regolarmente dal giorno seguente. Purtroppo è il tuo cuore che ha bisogno di essere sotto pressione per funzionare correttamente e i polmoni hanno bisogno della pressione per ossigenare bene il sangue.

Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico, non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento